ti spiego, almeno per quanto riguarda il primo figlio, quindi inesperienza, per l'uomo si farebbe sembre e ovunque, per la donna... quando si decide di avere un figlio lo si fa anche 3- 4- 5 volte al giorno poi quando si ha il test positivo cominci calare, poi, col vedersi la pancia inizi ad avere timore, poi, nell'ultimo mese i ginecologi ti consigliano per non sforare coi tempi di far sesso (ho portato una bottiglia di champagne alla dottoressa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />),dopo la nascita ti mettono in quarantena stesso i medici, poi c'è il "reinizio", un pò alla volta, però li c'è l'elemento fondamentale, il tempo.... prova e poi mi dirai
...pero' durante l'attesa c'e' la tranquillita' che non ne arriva un altro...:wink: ...posto la foto in PM ma ti avverto e' fatta da un portafoto con vetro quindi non e' di qualita' eccelsa
Che ordine in cucina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era previsto che scoppiasse ai 100 mila kk e invece persiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca quando sei incinta hai le voglie....anche di sesso. Per quanto mi riguarda, l'ho fatto Più in quei nove mesi che nel Resto della mia vita... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no grazie.....ho già dato alla Patria figlio masculo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi basta un focoso meridionale che nn abbia mai mal di testa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un focoso uomo del sud anche nel raro caso ha mal di testa non fa differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è come se non lo avesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />