che tenera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infinity guarda che accendere per poco tempo la macchina non fa bene, dovresti farti un giretto..
Davide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le batterie son così, ti lasciano nei casi più strani, alla 206 di mia moglie, l'ho parcheggiata io in garage alle 22 di sera perfettamente funzionante, alle 7 del mattino successivo manco le luci del quadro si accendevano
Si si so che le batt son bastarde...ora se dovessi cambiarla, ci sono marce consigliate? Ora ho visto che Fiamm....
onestamente non saprei, parlano bene delle bosch, secondo me, prendi dove trovi convenienza, tanto con questi climi anche se spendi 200€ per una batteria, non è che ti duri a vita, cmq parlano bene di quella marca strana che vende l'ipercoop, non ricordo che marca sia, cmq sono tutte grigie coi tappi blu, spesso e volentieri le mette pure in offerta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zia Tina, eccone una appena fatta... deve far colazione anche lui seduto a tavola sennò è guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
É davvero una meraviglia, complimenti a te e a tua moglie. I bambini sono davvero l'unica cosa bella al mondo.
Aspetta aspetta un attimo, il percorso per arrivare a loro è molto bello.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, servirò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai detto una santa cosa, sono davvero la cosa più belle che ti possa dare questo mondo di m......
...buona domenica a Tutte/i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Luca se parte e quindi sono stato io ha darti la dritta giusta grazie alla mia "disavventura" mi devi una fornitura di Phigaia come minimo Daniele ma lo sai che il tuo bimbo (troppo bello ) e' in questa foto identico a mio fratello da piccolo...se trovo la foto la posto e mi dirai che ho ragione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, però una volta che la tua metà sa che sta per arrivare, metti da parte per un bel pò quel percorso
...perche'? anzi mi risulta che si fa sesso molto di piu in quei 9 mesi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno Alfonso, posta, posta... cmq già lo sto addestrando a portare a case solo ragazze con mammine particolari che poi papà va a parlare in casa