Se si accende....ti consiglio di spingerti sino a Caorle così la batteria si ricarica per bene .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele, fammi capire una cosa, se domani cambio la batteria, devo passare in bmw perchè mi andranno in palla alcune impostazioni rimaste senza corrente seppure per poco tempo? se vuoi ti metto in piega io
di conseguenza tagli i capelli.....parlaimmo parlaimmo e non ce capaimmo!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no... al massimo si resetta l'ecu, dato che le nostre bimbe hanno le centraline auto apprendenti, che comunque sarebbe buona norma farle resettare 2 volte l'anno, col cambio ti stagione (caldo/freddo), oppure quando si fa qualche modifica all'alimentazione (montare filtro in cotone, slamellare, chiedere egr, ecc..)per far riconoscere i nuovi parametri di combustione. cmq per fare ciò devi lasciare l'auto 24h senza batteria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima di comprarne una nuova, se vuoi, se ti va di farti un giro, io ho il carica/scarica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma secondo te se dovesse partire, quanto devo girare per stare tranquillo che si sia ricaricata per ripartire da sola?
Come sarebbe? Tuo figlio!! Mi correggo...il piú bello tra i giovani.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le doppie punte le elimini con ben più di un cm...... le so TUTTE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondi! avete in progetto una buona domenica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me ne terró qualcuna. ....sono una conservatrice... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso tagliarli...peró hanno un profumo meraviglioso, stamattina sono innamorata di me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivo col riscaldamento a manetta così ti scaldo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh il raffreddore ti frega.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che dopo 5 min che sta in moto già dovrebbe riuscire a ripartire subito da sola, nel senzo che se spegni e riaccendi subito deve partire, però giraci almeno una mezz'oretta. ma, dopo quanto tempo di fermo dell'auto la batteria è andata giù? cmq le batterie vengono ammazzate dal freddo... eccolo, tutto tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />