É appena passato mio figlio a salutarmi, stava andando a sciare....mi ha abbracciata dicendomi ...:" mamma che buon odore hai:".... meno male va....almeno nn puzzo...
Alfixxxxxxxxxxxxxx se ci sei batti Un colpo..., /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente fotoshop.... tutta fatica mia!! Non c'è trucco e non c'è inganno.... venghino siore venghino..... No.... ho avuto donne bionde e donne brune, formose o meno, non significa nulla, la donna è soprattutto altro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... non c'è problema, Laura è sposata! Si, dalla Squadra Mobile!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è che ciò che mi cerca sia mobile....detesto le cose statiche. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve gente.... dopo un ora di combattimento son riuscito a farlo addormentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardate un pò che faccia da schiaffi... l'ho fatta poco prima di iniziare il combattimento per la ninna.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> probabile.... l'importante è che adesso dorme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uè daniè, sono appena sceso in garage, giro la chiave e nessun rumore. La Z non parte. Considerato che elettricità ce n'è, che può essere?