Che sono bella o brutta a seconda dei punti vista ...così come sono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
discorso troppo generico.. certo se una cosa ti fa letteralmente schifo non è il caso, ma a volte solo perchè una cosa non ci piace in qualche aspetto non vuol dire che non venga apprezzata una volta conosciuta praticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Squilla il telefono.....ma chi è che il sabato mattina non ha nulla di meglio da fare che chiamare me?
Tranquillo, sono una temeraria esploratrice....l'ignoto mi affascina di per sé e il noto mi annoia molto spesso. Quindi son d'accordo con te!
mettila da un punto di vista positivo, sei cercata e ricercata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno. Cioè prima mi venite a raccontare che si deve piacere per una miriade di motivi poi mi dite che se a uno piacciono le formose non possono piacere le secche? Quindi si ritorna al piacere estetico. Mi dite quale sarebbe la formula giusta allora? sono confuso. Come al solito voi donne andate interpretate a seconda del discorso, del momento, delle condizioni socio-sanitarie, del tempo, temperatura, ambiente, se c'è o meno la luna piena....e molto altro. Che palle!
Io non ho assolutamente detto questo, anzi sostengo che la donna non è solo fisicità ma un insieme di qualità non solo fisiche.
C'è poco da parlare qui.... tutti a predicare bene e razzolare male. Sono stanco, oggi mi sono svegliato male, devo fare un sacco di pagamenti e mi girano vorticosamente perchè più di metà di questi sono ladrate legalizzate.
Approposito di chiamate mi stanno tel da un numero che nn conosco....ed io che ho la coda di paglia nn rispondo. Se te lo invio in pm potresti tel tu e sentire se si tratta di donna o uomo....e l'accento di provenienza???
Penso di comprendere... Ho imparato col tempo a non considerare le parole ma i fatti. E tra l'altro ho imparato a non curarmene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops...troppo tardi....ho fatto telefonare a mio Papa'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />