buongiorno a tutti... da poco ho finito di vedere un fil stupidissimo, bucky larson /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io e Mara siamo diversein tutto...lei scura e iochiara..lei magrissima io piú formosa..o t piace lei o io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. No?!?!
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le forme servono...
Buongiorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A fare le torte ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hola always ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hola a te....ho bisogno di qualcuno che mi porti il caffè a letto stamattina, sennò ci resto tutto il giorno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di seguito fornisco le forme del candidato....
E i dolci in generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo scoprirai mia adorata, lo scoprirai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per forza devo scoprirlo..... sennò come si fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mia adorata mi piace da matti!! :wink:
In ogni caso Laura il fatto che tu possa piacere ad una persona nn esclude che a quella stessa persona possa un giorno piacere anch'io ... Esempio pratico, molti miei ex avevano compagne formose -scure di capelli e con seni impegnativi...eppure si sono messi cn me magretta e tettina più che tettona.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio quindi....il Papa ' di mio figlio potrebbe un giorno innamorarsi di te....scampa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi quando ai una donna é solo peso corporeo? La Donna è personalità, é contenuto, è simpatia, è verve, è ironia, è coinvolgimento, è intelligenza, è cultura, è profondità...altrimenti é un involucro. E come tale sostituibile in qualunque momento....no Mara? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella vita si devono provare le cose che ci piacciono, non tutto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se una cosa mi piace me la prendo....sennò non c'é trippa per gatti, per restare in tema!
Dai qualche cavolata la scrivo anche io ogni tanto, ammettilo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sempre quindi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />