ah si? meglio, ma con esiti diametralmente opposti tu sei la sintesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhaahua si si hauhauh è un difetto mio professionale..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mara è acida x questo deve trombare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi.. io nn lo sono.... xkè tro,,, tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli uomini invece diventano nervosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potrei dire lo stesso d te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq quando sono al lavoro è sempre acceso..anke fb.... tra un appuntamento e l'altro guardo.... vado anke in pausa pranzo lasciandolo acceso...quindi... nn sono sempre qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x quanto riguarda il sesso... bhe anke la sera...quando la piccola dorme.... e la sera nn sono connessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la differnza che io non ho mai scritto di trom... tanto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao POTA in trasfertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buongiorno!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente :
Vero Gian... Sarà per quello che non ho una ruga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />