Ma insieme al fumo nei locali pubblici potrebbero vietare anche la tv per favore? A quest'ora poi é pieno di programmi contenitore che alla fine poi di contenuto ne hanno poco o nulla....
....trovato 45 enne brizzolato - carino- simpatico ...parrebbe pure intelligente...sono tre giorni che pranza da me e parliamo Fitto fitto per circa due ore....secondo mia mamma mi punta....secondo me, anche .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedere vedere come pollice x tre....muoversi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo fotografarlo Tina....Cmq a spanne è messo bene. Ha una gelateria ed un pizzeria a circa 40 km da me.....
Ecco, cosí avrai qualcuno che ti farà mangiare, io già approvo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè ....secondo mia mamma mi punta...secondo me idem....siccome è sposato (viene qui pero' solo ) resta da capire se anche la moglie pensa come me e mia mamma che mi stia ronzando attorno per farmi la festa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sa già che nn mangio carboidrati ne gelati ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E nn sarà lui a farmi cambiare idea.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andiamo per gradi....per ora almeno sto dando la possibilità a qualche uomo di avvicinarsi a me.... Poi si vedrà .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI TR.....O.....O......O......M......M....MMM....B....AAAAAAAAAAAAAA cosi t rilassi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo sono....dopo quasi un mese di ferie al caldo lo Sono totalmente ...anche senza trombare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque: Relax = Trombare Rughe = Mancanza di Relax Allora, se la matematica non è un opinione, Trombare = Pelle perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Laura hai perso una cliente