Una cortesia.... per favore non mi mettete uomini seminudi/nudi nelle Rep.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aprendo il pennello utente con l'IPad in treno, la vecchietta accanto a me mi voleva dare un'ombrellata in testa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che vecchietta antica,anziché gioire di cotanto spettacolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bla bla bla... bhe da quanto posso capire è una scelta fatta da entrambi i lati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mejo!
E sai anche perfettamente il genere di uomo che piace a me...vicino ai 50 anni , possibilmente brizzolato, intelligente, simpatico e che nn rompa le palle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanti anni hai...!? Per te potrei fare un'eccezione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scherzo e' abbastanza vicino a me ( me ne mancano ancora per arrivare a 50 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) salvo per il colore brizzolato perche' li ho ancora tutti castani tranne impercettibili punti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora sei perfetto....il mio "vicino ai 50" era la base di Partenza....nn avevo scritto l'arrivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara tornando seri ...e dato che io sono un curioso per natura e anche un po rompiballe...dato che ogni volta che vedo la tua firma a sinistra mi chiedevo se quei laccetti sono veri e quindi se si tirano o sono finti e non succederebbe nulla
Quindi facendo un breve riassunto...ok età ....come intelligenze ok....idem simpatia....a rottura di palle invece come siamo messi???
Letto...ho sempre che sei il mio uomo ideale....ci leggiamo nel pensiero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />