/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un pò di pausa che si è svegliato il pupo affamato, gli preparo la pappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che palle , mi sono tirata una sportellata della lavastoviglie sulla guancia dx....ops....bozzo cn taglio. Come si fa dico io a chiudere una lavastoviglie con la faccia inside...ca.zzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no....tranquilla....sembra la z di zorro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti si gonfia si attaccano male i lembi di pelle...metti il ghiaccio zorra!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi che ti chiamo?
Ho messo una busta di zuppa findus, va bene uguale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sono bellllizzzzzzzima
Tu sei mattissima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si va bene.....tieni il ghiaccio più che puoi e valuta se è il caso di andare in ospedale....
ospedale? ....domani sarò una donna con la faccia e finalmente da dura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avvistata su camioncino porta auto, una serie 3 F30 bianca, due range rover sport e due range rover evoque. Dal vivo la f30 è molto meglio della f20 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, io sto facendo colazione...stamattina misera, fette biscottate integrali...stasera si crosta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno Tina, io sto sveglio dalle 4.30 e non sono più riuscito a prender sonno, mi son già visto 2 film ora vado a fare colazione, tea con una spruzzata di limone e fette biscottate integrali anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e, ovviamente, qualche litro di caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Buongiorno , cappuccino non cappuccino e 6 biscotti cèrèal ....ora invece caffè macchiato cn schiuma come si deve.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....soffri d'insonnia? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno Mara, se mi sveglio dopo una certa ora non prendo più sonno, stamane mi son svegliato perchè c'ho il bimbo col naso tappato e gli ho fatto la soluzione fisiologica nel nasino, e poi non ho preso più sonno
Ricordo Daniele perfettamente quante nottate un bianco ho fatto cn Filippo ....ed il giorno dopo mi trascinavo al lavoro come una zombie ( purtroppo quando hai un'attività tua nn puoi nemmeno metterti in malattia)... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto questo sino al 4• / 5• anno d'età ...poi la situazione migliora ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai tutta la mia comprensione, quante nottate trascorse sul Divano a vedere programmi di pessima qualità ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />