ma che figure fai.... certo, la pizza è la morte sua.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che uomo sei.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'amarone, ne ho una bottiglia in cantina Nooooooooooo quello è danieleeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dici, lo dico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però Mara me mena....dopo difendimi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto deliziosamente e gustosamente ciucciando un Chupa Chups ai frutti di bosco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perché mai dovrei picchiarti...????....nn è molto calorico e di sicuro lo starai ciucciando cn estrema eleganza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok....potrei berlo direttamente anche in cantina .... Quando vuoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sembro forse Schettino? Io nn ho paura del buio ( scusate la battuta )..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado in doccia per ora....a più tardi picciotti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembrava di aver capito tu stessi preparando qualcosa di ripieno ma ti mancasse il ripieno....o sbaglio ?
Mi sa che più che il ripieno te becchi una pizza..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No....sai che sono contraria ai carboidrati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ama un ripieno fatto con ossa...ecchime.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />