Volentieri , ho voglia anch'io della uova di Emil ed il phigaia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto facendo una cosa però non la posso dire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo direi...peggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se te lo dico tu mi uccidi ma loro mi ameranno per un attimo e poi mi odieranno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me fammi trovare a tavola un bel rosso di e facciamo festa non sono schizzinoso sui vini, però prediligo quelli forti e rudi, e, sopratutto che vadano "rind à cap è mort!" cmq qui da me ad azzano c'è la cantina dei principi di porcia dove producono un cabernet buonissimo 12.5% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aprilo così posto l'esperimento culinario che ho preparato per stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dillo e corri il rischio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure scrivilo in pm......
eccolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171047-BMWpassionCuisine-Ricette-faidate
Spione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Và che scappa di nuovo giù il caffè.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ti tocca aspettare che risale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />