tranqui se magna ben! poca acqua, sedano carota e cipolla... un pokino d spezie e via!!! me l'ha insegnato il mio dietista :sbav: ke è pure figo!!!! e alla fine un goccio d olio crudo SOLO extravergine!
Peccato....il cibo nn cibo nn sarà buonissimo ...ma ti perdi così il dopocena cn fuochi d'artificio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perchè sto sempre con gli ormoni sul piede di guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni da me, a casa mia vige il detto "non voglio campare 100 anni, me ne bastano la metà ma faccio tutto quello che voglio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera per mantenermi leggero... un bel casatiello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CASATIELLO..
A casa mia invece è più bello il dopocena ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avendo un marito mio...prendo quello delle altre ( tranne quelli delle mie amiche)... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauauhauhaauhauhaua anke xkè mi sa ke siano loro a nn volerti hauhauhauhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ne hai ben donde Ciccia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vorrei ben vedere Tina....da che mondo e mondo il coltello dalla parte del manico è in mano a noi donne .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E non solo in mano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ops scusate è il peperoncino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non vuoi correre rischi, basta che mi presenti tua moglie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />