Trovo una perdita di tempo in più aprire il frigo, aprire il pacco di dadi, aprire l'involucro che lo contiene....per coprire il sapore di tutto il resto. Scusa ma se gli ingredienti hanno il loro sapore lo trovo inutile.
concordo... ma parliamo d mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn sa manco accendere il fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bnaiahauhauahauhauah
E nn ho nemmeno dadi salsiccia radicchio pasta e sale grosso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche la mia pasta ( come tutto ciò che cucino ) è quasi scondita.. Peperoncino a parte ( maschietti statemi lontani!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sale un pizzico solo nella verdura ed un filo d'olio senza soffriggere nulla....buona lo stesso però. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio soffritto nn è fatto d olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma parliamo d mara.. nn ha manco la pentola!! hauhaua
Mara, hai trovato il tuo uomo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono un cuoco senza ristorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se ti piace il radicchio, prova gli gnocchi radicchio e gorgonzola :sbav: Tina anche io sono superamante del peperoncino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da poco ho acquistato in rete (l'unico modo per reperirlo) il bhut jolokia, ovvero il peperoncino più piccante al mondo coltivato naturalmente..... è una vera bomba
fai soffriggere con vino bianco? io faccio così dato che proprio in soffritto che si fa all'inizio è quello più dannoso, io soffriggo col vino e poi a fine cottura un filo d'olio, imho è anchè più saporito
beata te, io qui ci provo da 10 anni a piantare peperoncino, ma con questo clima....... solo nel 2007 mi son usciti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semmai vi saltasse in mente, non invitatemi a cena a casa vostra, li non si mangia....cioè si mangia il non cibo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />