AUTO, CROLLO DI VENDITE A tenere sono solo le Ferrari TREVISO - Il settore delle auto è in crisi: calano le vendite nel 2011 nel trevigiano. L'unica a tenere, anzi registra un aumento delle vendite rispetto al 2010, è la Ferrari: dodici i trevigiani che hanno acquistato la rossa, due in più rispetto all'anno precedente. mah...ah non faccio parte dei famosi 12
...forse l'avevano ordinate prima della comparsa di Monti o chi ha scritto l'articolo si e' fatto un litro di Figaia e ci ha visto doppio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rieccomi a casa.... mi hanno programmato l'ennesimo intervento.... tra un pò divento bionico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al, credo che se uno spende vecchi 400 milioni per un'auto, il bollo sia l'ultimo dei suoi problemi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlando di possibilità, poi sull'equità è un altro paio di maniche... Ma quando ti muovi fai anche tu il rumore dell'uomo da 6 mln di dollari
salemme e la duna.... andate direttamente al minuto 5.00 e poi 11.20 http://www.youtube.com/watch?v=8BMM7XORuiU la duna è un antifurto
soprattutto le cime ...Luca sono sempre piu convinto che questa manovra e' di un "iniquo" incredibile non perche' deve togliere ai ricchi per donare ai poveri ma perche' chi e' povero' sara' ancor piu povero perche' i soldi che ha sono quelli (poi si lamentano che uno fa evasione ma come cavolo fa andare avanti...deve rubare?...invece per lo Stato il pensiero e' "l'importante e' che non rubi a me") il ricco sara' ancor piu ricco o comunque rimarra' tale perche' i soldi (sudati si intende) a fine mese comunque li ha...
sono d'accordo, se potessi ti assicuro che (senza falsa onestà) evaderei anche io... ma non posso....
scusate... momento d riflessione...... ve lo posto qua... al mondo c sno tante persone.. persone x cui lottare, persone x cui sperare, persone amiche e nemiche....ce ne sono d tutti i tipi.. a volte nella vita bisogna prendere in considerazione alcune scelte, giuste o sbagliate ke siano... ma vanno cmq prese... ogni uno ha la sua storia da raccontare.. a volte, x molti motivi, nn la si vuole raccontare.. bisogna saper accettare questo.... una scelta è una scelta.... bisogna prendere una decisione... e io prendo la mia!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto???? nn fa na piega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te possino m'hai fatto venir voglia!!! Con la pasta però...salsiccia non ne ho ed io non la mangio se non è di eccellente qualità e solo da fornitori di mia fiducia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con un po di buona volontà potresti avere qualche risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anke si.... x na cavolata cosi si... grani la salsiccia... triti il radicchio...falli soffriggere un po... aggiungi acqua, vino e un dado.... aspetti ke cucini x circa 10 minuti (vedi quando la salsiccia è cotta) ed è pronto!!! questo èil modo piu' semplice!!! la mia famiglia l'adora... poi c sono altre... ma resta su questa ke è semplice e buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />