buongiorno nullafacenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Nutellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... che si dice?
Più che volentieri ....ho già preparato il caffè ...biscotti cèrèal alla soia per me, per te invece galletti o tarallucci, preferisci cappuccino o latte macchiato?
per me un panino con la mortadella e una birra, possibilmente doppio malto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle 7.45...? Spiacente Daniele a casa mia nn trovi ne pane ne mortadella ne birra.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono quasi pronto per uscire allora mi arrangio con quello che trovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno Tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Luca Ti dividi il panino con me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
Volendo anche un bel salsiccia e friarielli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio X8 usando Tapatalk