si, adesso ha un mezzo adatto per tirare l'aratro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh ragazzi, sono felicissimo, hanno liquidato TUTTI i danni materiali del mio sinistro, fino all'ultimo €!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora è vero che non sono sempre mazzate, a volte lavorano bene (anche se ci hanno provato a buggerarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma accà nisciun è fiesso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
o ho caduto o ho cascato, sempre in terra ho andato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi ben più di una volta visti i risultati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè, tutti dell'auto ci fanno quel che vogliono, mica ti ho detto qualcosa quando affitti la tua a lignano come pedalò.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq va che è una bomba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè ora ha troppi cavalli, il prossimo bollo lo devo pagare direttamente ad agnano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora puoi portarci tutti a cena fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non hai capito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cifra è stata devoluta già al carrozziere....non è che io ci ho guadaganto qualcosa.... :wink:
e tu non hai fatto la premessa di babà col carrozziere??? devi imparare... se capita a me, solo per un graffio al paraurti, a prescindere che faccio risultare tutta l'auto meccanica compresa, e poi, vuoi mettere almeno un paio di mesi di ospedale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco, poi lamentati che le assicurazioni sono costose.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
proprio perchè sono costose.... bisogna pur ammortizzare la spesa in qualche modo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
felicissima sera.... http://www.youtube.com/watch?v=AdPojBbiVV4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />