Effettivamente oggi mi sento davvero una befana .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai come la penso a tal proposito ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè il sole bacia i belli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi io ed alfix lo abbiamo....Daniele no per esempio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco se chiudi la porta del balcone vedrai che misteriosamente guarirai prima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque: se abiti dove abita Laura mi domando e dico....chi mente delle due? O avete il cielo porzionato?
@ Mara: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?168809-Idioteca-%28immagini-forti-in-apertura%29&p=5863587&viewfull=1#post5863587
il sole è si vero che bacia i belli..ma cieca anche i brutti...okkio...(infatti da me ce il sole..ahahaha)
salve gente... ho appena montato il modulo alla bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso ci mancano solo se scritte AirOne sui lati