se gratta la seconda è un motivo in piu per guidare sportivamente e fare doppiette, anche in scalata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rincasata alle 4 poi il tempo di mettersi comoda funzioni fisiologiche varie hai fatto le 6.30 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu' o meno.. ho ancora la musica in testa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn ho piu' l'eta'!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buon di' Signore e Signori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si lo so devo decidermi...ormai sono una decina d'anni che sta' ferma in garage...le gomme sono diventate quadrate ...comunque si anche a me grattava se facevo una cambiata in velocita' al limite della zona rossa del contagiri ...la mia e' pero' una prima serie del 1978 all'epoca c'era solo la 1.3 che non si muoveva da terra e consumava uno sproposito e la 1.6 (che ho io) poi subito dopo usci la 1.8 con lo stesso motore dell'Alfetta mi sembra. Comunque la 1.6 aveva (ha) un tiro senza euguali...altro che 16 valvole e turbo di oggi...tra l'altro avevo il collettore della marmitta della 1.8 che e' piu largo guadagnando qualcosa in ripresa e velocita' max ...tu avevi la corona del volante e pomello in legno (dalla seconda serie) io ho quello nero e pomello in finto e tristissimo color legno che col tempo tendeva a diventare bianco...come qualita' la tua era meglio avendo eliminato parte dei difetti di gioventu' della prima serie :wink:
sono invidiosissima!! ma tranqui luca... lei ha la sua punizione anke sta volta.. il mal d dentiiiii azz soffro x lei /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai troppo da fare oggi? non puoi fare un salto in campagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sicuramente :wink: ...ciao guarda che sono gia' da un oretta a scaricare stress e tossine ...e' un duecento chilometri...non e' dietro l'angolo
ah vedi? non è tutto oro quello che luccida.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poraccia..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vado da chiunque, purché mi tolga qualsiasi dolore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />