non ringraziarmi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> digli al pupo che lo zio gli darà ancora dritte buone in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si.... l'avevo capito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che la birbantella.... latita!
meno male che avevi capito, e, sopratutto...... meno male che sei etero, senno ti facevi strane idee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guardo le previsioni, bel tempo fino a Giovedì, perfetto. Vado a lavare la CarIola! 1ora e mezzo tra lavata e asciugata, ovviamente un umido inverosimile quindi ci ho messo ore solo a fare i vetri. Torno a casa, chiamo un amica per organizzare sta sera e mi fa: ma perchè hai lavato la macchina che domani piove?! E io: Ma stai zitta pagliaccia Vado sul IlMeteo.it e per domani porta pioggia! E che chezzzzzz!!
deve essere una punizione divina per l'ala del 747 attaccato ad un baule che hai messo in firma.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste la differenza tra pelle vera o sintetica?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da dove si capisce?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />