una partitina a tressette? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera Alfo..... stasera un altro 3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Daniele...si sto' fuori sede e con l'iphone...non potendo postare le donnine nude vado sui 3d tecnici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera prima volta in palestra, già impostato il target.
per il ROSSO Per il VERDE....che monotono che sei... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "a volte la migliore musica è il silenzio diciamo" chi lo ha detto?
credo fosse "oro, incenso e birra" una delle canzoni era una strofa e recitava quanto ti ho scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zucchero ovviamente.... o Pecora? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....hai sbevucchiato uno spritz di troppo e senza di me? Stasera nn tornare a dormire qui .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi beve solo, dorme solo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se esco ora dall'uff Devo ancora iniziare l'aperitivo Meglio se non torno a dormire li, non dormo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara russa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dev'essere per via del culone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che non faccia anche scorreggione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non confondere i ruoli...tu russi, perché hai il pancione... Il mio lo hai definito "un cinguettio"...hai detto proprio così...:"Mara, quando dormi fai cip cip:" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />