ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Daniele oggi da me c'e' un importante arrivo
ciao Alfo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ti arriva? il treno della porsche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> approposito, sai che numero di maglia ha avuto?? chissà quale soprannome gli darà auriemma...
entro oggi dovrebbe scegliersi il numero, lui è dedito al 17 ma ce l'ha già marechiaro. domani seguiremo auriemma per il battesimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho risolto col jb dell'ios 5.0.1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Giorno... e mangiati sta c............ non stringere troppo sennò diventi viola /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno dottò...
Eh anche io.. Devo assolutamente comprare delle scarpe, 1 maglioncino, 2 camice, un cappotto e in più ho finito anche il mio jean paul gaultier /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quello basta lavarsi regolarmente e non serve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />