Eccome se è vero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eravamo due contro di te (io e Yulia la sappiamo lunga) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se un topo gioca con il gatto, tanto bauco il gatto non deve essere allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fabio T.dopo lo scontro nn si è più ripreso dallo shock ...
L'occasione che fa l'uomo....padre ? Mara e Yulia quando si iscrive qua ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui è bauco perché nn ha capito con chi dovrebbe giocare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn appena rientro la obbligo, a meno che nn lo faccia Laura prima di me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zitta tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dici una cosa e ti comporti esattamente al contrario...te tire e rece se no te ghea moea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vaiiiiiiiiii Mara....se continui così prima del prossimo Natale qua avremmo piu donne che uomini e ... sarebbe ora.... ora sembra un forum gayo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora punto primo nn c gioco.... lo lascio solo parlare,,,, ma lui lo sa ke nn c sto.... punto secondo nn è colpa mia se sono sposata e uno c prova... fino a prova contraria nn hon mai tradito nn ho mai accettato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
È sposatissima...le dico sempre di separarsi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi parlaci di Yulia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo mandiamo con Fabio T. allora! Devo solo ricordarmi dove... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ps: fatti raccontare la storia da Mara, ci siamo divertiti a vedere come scappava!)