Grazie Luca , l'oceano te l'ho salutato nn appena arrivata, lo faro' Cmq anche prima di ripartire. Un augurio per uno strepitoso 2012 a te... E ricorda , chi nn fa sesso l'ultimo dell'anno, nn Lo fa per tutto l'anno. Diamoci da fare quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si così non rende.... Si dice di chi si proprone sempre in qualunque situazione, anche di traccheggio.
allora devo prenotare un giro in ferrari, voi prenotereste F430 o 458Italia che è il primo motore ad iniezione Ferrari?
Non so risponderti, ma però ti auguro super divertimento, che ti porti qualcuna, in modo che dopo il giro te lo faccia fare lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a noi auguro che ci posti un resoconto dettagliato di come è stato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah però.... aspetto il tuo report e poi mi sa ci penso seriamente su, peccato che 2 giri di guida passano in un attimo, ma lo puoi sempre rifar con una lambo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti consiglio anche, se non li hai gia fatti, bungee, paracadute tandem e elicottero, meritano sul serio.
...L'avevo detto io.... E questa è la cosa che più mi gira perchè all'italiano medio spilla i soldi che se ne frega ma guai a chi tocca il calcio e gli stipendi a quei (censura) dei calciatori Io sono un tradizionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio ancora le trombette dell'aspirazione a vista, il resto (a parte Aston Martin) schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lavori?!?!?!?!?! ti senti bene?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno Luca....... cosa vai a prendere in posta, il pacco contenente il tritolo per stasera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so ho un avviso di raccomandata... Devo fare inventario, quelle cose che piuttosto tromberesti una lumaca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero che ogni buco è purtuso..... ma da qui a trombarti una lumaca..... ....almeno fosse stata una bella pecorella
in tempi di carestia ogni buco è una vi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...tempi duri... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio amico Thomas (quello dei cani) è istruttore internazionale guida sicura da Adamic, insegna a girare con le Ferrari, se hai bisogno fammi sapere , lo chiamo e ti prenoto un giornata in pista a Vallelunga o Imola o altro ...sempre tu nn voglia invece fare il fighetto su strada.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />