quindi?? n'do sta???? ke caos oggi qua in estetica.... ho uno del milan...nn capisso piu' ninte.... azz manco fosse un giocatore
questo non lo conoscevo... praticamente ti dice... se c'hai l'audi... è inutile strafare... per la serie.... se c'hai l'audi, fai il bravo! sennò ti fai male
...si si e' stato gia' postato e dedicato agli audisti del forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a lor signori sottosterzisti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi mi stava venendo la scimmia.... ho visto in vendita una bella 530d e61 allestimento M..... bella bella.... sempre color argento.... .... se non fosse per la crisi.....
...come se non bastasse ancora aumenti di benzina e gasolio...io l'ho detto arrivera' e superera' i 2 euro al litro...l'Italia tra poco sara' invivibile per tutto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono a Gran Canaria, benzina 90 cent al lt...Marlboro light 23€ a stecca....fumo come un turco quindi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non saprei ma credo che noi siamo l'unico Paese della CE che ha una pressione fiscale cosi forte e non si ferma si continua a mungere...non mi venissero a raccontare che molto dipende anche dal fatto che non tutti pagano le tasse perche' mai come in questi ultimi anni lo Stato ha avuto entrate ingenti dagli "evasori" e le tasse non solo non sono diminuite ma sono aumentate a dismisura...inoltre sembrava che si tagliassero (finalmente) i costi della politica e del carrozzone parlamentare e invece non se ne parla nemmeno piu nemmeno per sbaglio...complimenti a chi ci governa che da tecnico e' diventato (forse suo malgrado) politico e a noi stessi che non reagiamo ma subiamo senza limite...
aumenti autostrade, che già hanno un prezzo ENORME rispetto al servizio aumento elettricità 5% aumento gas 3% politici (e non) di mer.da!!!!!!!! a me della giustizia divina me ne faccio una pippa, voglio vederli pagare qui sulla terra....voglio vedere i loro figli aver bisogno e loro a mendicare aiuti.... questo vorrei...
Finche al potere andrà uno di loro è impensabile faccia leggi contro di loro e a favore nostro, sorrido pensando a chi dava speranza a monti.... Anzi....anche andasse al potere uno di noi, ci sarebbe comunque da temere che poi potrebbe dimenticarsi da dove veniva.....fermo restando che senza soldi, tanti soldi, non verrai mai eletto. Quello dopo monti....sarà come monti e a meno che non succeda qualcosa di grosso, andrà sempre così. In televisione invece della satira, dovrebbero mandar, un esempio a cas, questo: http://www.disinformazione.it/lezioni_ecuadoriane.htm Ma si sa le televisioni da chi sono controllate... E' piu facile scoppi la rivoluzione se bloccano le partite di A che non se monti facesse una manovrina al mese....
Esatto ho acquistato trousse di trucchi, profumi e creme...risparmio notevole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... li aspettiamo al varco a gennaio i tagli alla politica ... ... cmq io questi 4 soliti idioti non li ho votati e non li voterò mai ... o si cambia oppure alle urne continueranno a non vedermi ... chissà quanto ci metteranno i miei connazionali a cominciare a vederla come me ...
Fanno parte della Spagna...tuttavia i soldi prodotti dai Canari, vengono investiti nell'isola. Quindi, strade istruzione ospedali e servizi in genere al top... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potremmo aprire un chiosco in spiaggia ,cn la professionalità ed esperienza Italiana potremmo vivere bene. Qui i cappuccini fanno schifo, lo spritz aperol lo trovo quest'anno per la prima volta...i tramezzini nn sanno cosa siano....io metto l'esperienza tu i capitali...d'accordo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />