ti dirò di più, diventa simile ad una bestia, e chiedo scusa alle bestie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é vero, ma è così..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io lo faccio....
Buongiorno a tutti e che il conto alla rovescia abbia inizio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno coinquilini ....e buondì vicina di casa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del numero di appuntamenti fino a fine anno....con una voglia di mandare affanbrodo tutti i clienti....ma non si può! Quindi pancia in dentro, petto in fuori ed il più splendido e disarmante dei miei sorrisi...in attesa dei botti di fine anno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Sior Brando.....mi riconosco davvero tra le fancazziste.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava..... Così mi piace.... Io invece direzione playa de puerto Rico...e tra un po' vomiterò in taxi...sto Ostia corre come un pazzo e nn evita na buca manco a pagarlo...
Buongiorno signorine! torno ad immergermi nel faticoso lavoro..... ah il 31 ho da fare inventario, figata..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />