ma nun ce penz proprio.... chi mi ama mi segua! e me ne andai solo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio soli/e ....e punto....single is better.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao adorato denigratore delle sottosterzanti tedesche!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Una A5 5 porte se la gioca quasi alla pari con una 5er GT....
Comunque a dire il vero BMW sta cominciando a deludermi... Audi nel 2000 faceva auto oscene, invece BMW le E46, le E39, etc... adesso invece non dico che si sia ribaltata la situazione ma quasi... anche le A4 avant sono messe giù bene e sportiveggianti, lasciando stare la trazione... Audi ha fatto balzi avanti... BMW invece no per conto mio...
Per me : F20 vs A3 -> F20 ( ... l'attuale Audi compatta è del 2003, siamo nel 2012 ... ) F3x vs A4 -> F3x (TLV*) F3x vs A5 -> F3x F1x vs A6/A7 -> F1x (TLV*) F01 vs A8 -> F01 (TLV*) X5/6 vs q7 -> X5/6 (TLV*) X3 vs q5 -> indeciso x1 vs q3 -> Q3 Z4 vs TT -> Z4 (TLV*) *TLV = Tutta la vita
...Che funzioni matematiche complesse.... ...Non ricordo di averle mai studiate.... ....Si vede proprio che Ack è una persona intelligente...
Io all'Audi gli salvo se va bene 3 macchine : - l'A5, ma non sono del tutto convinto della linea ... - il Q5, ma sono rimasto molto perplesso del cambio ... - l'R8 ... le altre, specie wagon, sembrano delle balenottere con le ruote ... mi piace solo la linea dei fari più recenti (A6/A7 e restyling A5) ...
... è più divertente da guidare e mi piace molto il complesso plancia/abitacolo/posizione di guida ... Cmq in linea di massima l'età progettuale ha la sua importanza ... certo tra una dacia duster ed un X5 di prima generazione sceglierei l'X5 ...
Ma nel 2003 è stata lanciata la A3 due porte, la Sportback è arrivata solo nel 2005 mi sembra... e poi ha subito un bel restayling...
Come mi piace leggere tutte queste cose anche se non le capisco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono derivate di 3° grado, ci va una certa preparazione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />