Hai comperato il gioco di società ....(stordito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Buongiorno monelli e monelle! Buon natale! Avete messo Gesù bambino nella mangiatoia? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Luca.... l'anno prossimo nn ci sarà più la mangiatoia, sennò dobbiamo pagare l'ici a monti... ieri con mio cognato siamo andati alla sme, e ci siamo fatti un giro nel reparto giocattoli, mentre guardavamo il reparto dei giochi di società, c'era tutta la sfilza dei vari tipi di monopoly, finchè non ce ne colpisce uno in particolare: monopoly BANKING...... VERSIONE ITALIA si gira mio cognato: chissà che particolarità ha... ed io: monopoly banking, versione italia... mi sa che per giocarci i soldi li devi mettere tu, perchè uscirà già in crisi
Ma sai che ero la anche io? Infatti ho comprato un gioco di società....l'avevo visto quell'accidenti di versione italia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavolo avvertimi quando sei in zona no?!?!?!?
eri alla sme di portogruaro???? che gioco hai comprato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah no pensavo fossi passato a quella di susegana.... ho comprato Taboo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />