Buongiorno lavoratori a chi....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Mi sto ustionando io.....caldo ca.zzo.....
Io ho finalmente ritirato la mia bimba dal carrozziere, è tornata nuova nuova :sbav: ho rifatto pure i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già che c'ero..... ma quello pago io non l'assicurazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono contento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho fumato ne bevuto per riuscire a starti dietro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Laura sono in spiaggia, protezione 50 nn preoccuParti....bikini nero....e sguardo da dura come sempre...sono troppo magra cazz.o nn me sta su neanca el costume ....
Buonanotte ragazzuoli..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Al dov'è finito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il calore della famiglia unita non puo essere comparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn a caso,mio figlio è cn me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi accende l'albero nella stanza? Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi accende l'albero nella stanza? Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche un po piu allargata.. tipo i tuoi genitori fratelli e sorelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso obbligare tutti a seguirmi ....a me piace il Natale al caldo, a loro no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi tutti gli anni cosi? cmq l'importante è che tu sia unita,presente e affezionata con la tua famiglia durante l'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... buona vigilia di natale always /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Mara hai già preparato la crema al mascarpone per il pandoro ?
Quale pandoro ??? Il mio è un panettone semmai .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />