Devo portare a letto Fil...ed il più delle volte collasso anch'io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel che pensavo l'ho detto, di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio che oscenità già di mattino presto! Buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi auguro tu faccia riferimento alle gambe di Luca.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo Cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per fortuna non hanno postato i suoi piedi come tempo fa.. bleah..
Luca é un po' feticista! Una volta poteva.. ora no. Deve essere serio in base alla mansione che occupa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari sono dei bei piedi puliti ed aggraziati che ne sai.. al massimo gli si impone di mettersi una cavigliera per abbellire il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caorle + 6 ,possibile che in soli 50 mt ci sia una differenza di 2•????... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, mi fa piacere leggere che in presenza di donne e non parlate cmq di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, mi fa piacere leggere che in presenza di donne e non parlate cmq di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />