è una di quelle parole che da piccolo alle elementari ti spiegano subito che sono particolari, perchè nonostante l'assonanza si scrivono con la C (taccuino, percuoto, riscuoto ecc ecc) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao pignó ...che si dice cui....? Vado alla grande in itagliano io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti tiro anche a te il dizionario! sui denti, tanto devi rifarli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me mi sembra una scusa, ammetti tutta la tua ignioranza e fala finita.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai dimenticato una "o" oppure siete tutti pigri oggi...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensare che aveva giusto appunto invitato ad evitare gli sterili "sera"..... Ciaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ho compilato il censimento!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn mi corrompi cn un sorriso ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggendovi tempo fa....pensavo fosse un 3D che scandiva il tempo... 'sera 'giorno 'notte Pensavo tra me e me....e che è?...vivono tutti In un bunker? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...guarda che non l'ho lanciata io questa "moda"...anzi ho anche suggerito di essere piu espansivi...ma sono stato dopo pochi scarni tentativi disatteso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno pero' li batte tutti....ma nn faro' il nome...