ma nooooooo parlavo con i coinquilini della stanza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È Che c'ho preso gusto....è da ieri mattina che faccio inventario di tabacchi...mi son fatta prendere la mano...
Guarda che l'inventario va fatto al 31-12, rinvia la partenza e fai le cose come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che l'inventario va fatto al 31-12, rinvia la partenza e fai le cose come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche sotto tortura... Inventario finito oggi....e no vojo più saverghene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuano ad aggiungermi ragazze su feisbuck, che faccio, le accetto uccidendo il principio secondo il quale non accetto persone che non conosco oppure inserisco la clausola che solleva le ragazze sconosciute dall'obbligo di essere rifiutate?
'sera... che si dice qui? a me sta iniziando a venere un attacco di panico... tra un pò arrivano i miei suoceri che si faranno natale qui (sempre se non li caccio prima )
Suoceri e marito kaput!! Sto con i miei genitori, mio fratello con appendice al seguito, sorella con futuro marito e figlia e qualche nonnacchiella, ma non so quante e quali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />