ciao cara... buondì.... ho corretto quindi adesso capisci. e che c'ho sto cesso di netbook con il pad ultrasensibile che manco lo tocchi e ti sposta il cursore.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ok....ora si Che è tutto più chiaro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è vita, c'è vita eccome qui....ci siamo io e te...e tanto basti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene, bene non è che qualcuno poi si ingelosisce? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mmmmmm nn credo....e se così fosse, potevano stare qui a tenerci d'occhio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovevamo approfittarne prima, adesso si sono svegliati anche gli altri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno Luca 'giorno Alfo.... io purtroppo c'ho il bimbo col raffreddore, poverino......
Quando il diavolo t'accarezza, l'anima vuole! Io non ti ho mai colpito, al massimo un bacetto innocente che non può essere considerato un colpo sferrato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il numero di, come dire senza urtare la sensibilità delle signore presenti... "giovanissime ragazze facili vestite come meretrici in pieno estate a Rio de Janeiro" E per giovanissime intendo dai sedici ai 20... Però c'è da ammettere che se non altro avete una bella fauna. E dicendo che sono avvocato con l'Audi si attaccavano come sanguisughe.
quindi hai carpito dai ns governanti che basta raccontare frottole e mettere a 90 l'italiano medio. Chissà se l'hai capito tu, qualche altro intelligente ci sarà in europa......
Insomma, frottole... ho solo elevato all'età che sembro avere quelle che saranno spero le mie competenze. Ma a quanto sembra piace essere messo a novanta all'italiana media...
Ma pur sempre hai colto nel segno....luca nel cuore e cn un semplice e casto bacetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />