Nettamente! La classe E coupè è senza dubbio un'ottima auto, molto bella e di classe, però troppo da 50enne! Già la E60 è più sportiva...
...quoto diciamo anche da 60enne e cummenda un po modaiolo ma stiamo in quest'ambito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio avvocato ha una bellissima E 350 coupè nera! Ciuffo biondo, stile assicurato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora che ci penso la moglie si assomiglia molto a te fisicamente parlando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Signore in questione ha buon gusto quindi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fanno male i pettorali. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E penso che dobbiate saperlo.
Io salgo sullo step.... Penso dobbiate saperlo.... A seguire mi faranno male i polpacci ed i glutei ....
Meglio una E92 o una A5 coupè. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara stai velatamente cercando di chiedere un massaggio?
Parlo di acquisto sul nuovo! L'e92 rest non mi piace! L'A5 cos'è? Un nuovo tipo di pile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Merc fa molto nonno, a prescindere. Capisco pero la difficoltà di trovare un'auto con una sua personalità
Vero! La questione sai qual'è?!?! Budget prefissato 50k auto max 2.000 diesel... trovami qualcosa di nuovo, bello e, all'occasione, elegante?! Una 120d nuova configurata come dico io viene 50, la classe C con gli stessi optional viene 51... beh! La scelta è presto fatta. L'e92 rest non mi piace, le audi non le considero. Cosa rimane?!?!