Vedrai che ce la farai....nn morde e nn rompe come un marito ...preparo il suo trolley ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusa ma che scemissime entrambe!!! Vieni te e cerchiamo di farti passare per una bimba no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn l'ho capito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi stai dicendo ke sono una "palla"? ke mi invti a cena? o ke mi devo comprare un cavallo??? hauhauhaahua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sta dicendo che bisogna provare, provare,provare , provare..... A giocare a palla ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno Signore belle, brutte e cosi cosi...e anche ai Signori va' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua non ci sono signore nè brutte nè così così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno.
Ciao Mara ...'giorno infatti era per salutare una platea femminile piu vasta che legge e si riconosce ed esclama: MI HA SALUTATO! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho capita, ci rinuncio. Non credevo che fossimo su una passerella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il mio Ospite preferito...hai fatto il letto e messo la tazza della colazione in lavastoviglie .....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />