ah vedi che non capita solo a me.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai sentito la bestemmia di mara?
una donna non può capire di donne...... quello è un cul.o della mad..... non mi vengono parole per definirlo..... o meglio... mi vengono pure, ma è meglio non dirle qui
infatti.... sta per arrivare.... mi devo fare forza e tentare di staccarmi...... non fa male! non fa male! non fa male! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però me la salvo
mettila come sfondo nel cell! o come ID chiamante sotto il nome di tua moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta che me lo chiedo! Eri tu che dovevi scriverla! E ancora non è arrivato nulla..... Dici?? Se sei sorella-munito.... Ok, mi rimetto in avatar versione estiva, chiama le tue amiche vicino al monitor e dì che mi conosci, così fai un figurone!!
7000 quote man.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Và che così prendi freddo...rimettimi Brando Natale sennò non mi viene la letterina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no dai.... chissà se Leone che ha la metà dei miei anni vi allieta (voi ragazze) con una sua foto in stile adamitico....