Sì, io una volta mi ero sporcato le mani di catrame e con tutti i detersivi che ho provato nulla, poi ho saputo dell'olio e ho provato e come per magia è venuto via...
...al fine di evitare danni irreparabili esiste un prodotto specifico (tipo polisch) da acquistarsi presso un qualsiasi ricambista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Non la conoscevo, rep+! Certo che si, ma non se ne preoccupano affatto, tanto il popolino continuerà a dar loro il voto e loro continueranno a far parte della CASTA con tutti i relativi benefici.... NESSUNO di loro avrà più il mio, di voto.... NO Alfo, ti garantisco che questa cosa è priva di ogni fondamento, ho amici che lavorano nel Palazzo, gli è già stata data regolare comunicazione del passaggio da retributivo a contributivo. Quoto, con la viva speranza che poi non si allineino agli agi e ai privilegi propri della sola classe politica italiana
...Brando lo ha detto il TG5 ieri sera...forse con le dovute esclusioni e riguardano per lo piu i dipendenti del Quirinale , di palazzo Madama e chigi :wink:
Se ha fatto una tale affermazione il TG5 ha detto il falso, sono realtà che conosco perfettamente e ribadisco quanto sopra affermato. I dipendenti (tutti, dal Commesso al Funzionario) di quei dicasteri hanno ricevuto comunicazione del passaggio da retributivo a contributivo, ribadisco per TUTTI, a prescindere dall'anzianità di servizio.
'sera gente.... oggi sono andato a fare un pò di gasolio..... di solito faccio il pieno, ma questa volta mi son rifiutato..... 50€ = 30 litri non possibile che i trasportatori non stanno organizzando nessuno sciopero o blocco delle autostrade???? se continua così, la prossima macchina sarà a carbone
hanno bloccato le strade per meno..... ora che ci vuole un blocco con i controcaxx........... in caso noleggiamo noi un 18 ruote e andiamo a bloccare qualcosa
Siccome un braccio di ferro con i politici lo perdi se non ti comporti da sovversivo ed appoggiato da tutto il paese, pensavo di scovare zoccole e zoccoli che se la fanno con i gentleman della politica convincerli che è opportuna la loro testimonianza sugli usi e costumi di tali signori e vedi quanto ci mettiamo a mandarli a casa tutti. Ps già che ci siamo contattiamo qualche pusher /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />