Lo so...avevo un cliente a posillipo, adoravo andarci. Ci vedevamo sempre nel primo pomeriggio ed era una delizia, questo è uno degli aspetti che amo del mio lavoro..
Sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rido per non piangere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....Seguirà concerto??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....E vedrai dopo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ok basta la smetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o hi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti stamattina sono felice... chissà perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfonso starà ancora in piazza a festeggiare
ero cotto a puntino ieri sera non cè stata nella mia vita una concezione piu immacolata di questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immacolata....Immacolatina...... Tina. però potrebbe anche essere un vezzeggiativo di Tina..... Concettina.....Concetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz...e' vero hai ragione tanto stara' dormendo ora levo tutto e cancella anche tu il mio quote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè..... l'importante è il pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Danie' ti sei perso una festa quasi da scudetto qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì Luca immagino... io ero solo e comunque avevo una felicità dentro indescrivibile.... comunque siamo usciti dal sprannominato "girone della morte", ci davano già come sconfitti prima di iniziare la champios, invece.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ce c'è per nessuno.... siamo un branco di cannibali
E perchè? Sei così carino quando non sei monotico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!!!