...vero ma si presuppone che negli uffici legali ci siano degli avvocati...cambia la forma non la sostanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi chiedo un parere su un paio di occhiali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A primo impatto cosa ne pensate??!!
Belli...ti staranno sicuramente un amore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno...
Giusto! E immagino lo stuolo di Carabinieri e Poliziotti terrorizzati dalle urla di Tina! Quoto! E' un modello vecchio e a differenza degli evergreen Ray Ban (sono addirittura tornati in auge i wayfarer - quelli di Don Johnson in "Miami Vice"-), di questi Prada ti stancheresti presto :wink:
Ancora qua stai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non li devo terrorizzare, devono solo fare quello che mi serve. Tutto qua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se racconto l'ultima alla caserma di polizia mi dareste ragione in blocco miei cari ragazzi...
Che fuori c'è uno splendido sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> temperatura mite, per natale cena come da tradizione napoletana e capodanno non so come da copione....
...qui il soleva e viene...ma non c'e' tanta atmosfera natalizia se devo dire il vero...e io devo ancora comprare tutti (o quasi) i regali
Atmosfera, come dicevamo poche pagine fa, zero.... oggi andremo a comprare l'albero. Non ne ho molta voglia... Regali: ne comprerò qualcuno, ma niente di particolare. Accontenterò i bambini e qualche adulto. Ma niente di impegnativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io bambini non ne ho...solo adulti...i peggiori perche' non azzecchi mai (o quasi)e io mi ripropongo per il natale che verra' di non farli piu...invece come al solito li faccio
X bambini intendo i nipoti Per i grandi facciamo sempre e solo un pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao stig