No ma mi ci infarino spesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi chiedi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono il terrore degli uffici legali, dei centri di liquidazione danni e delle caserme....o si fa come dico io o urlo come 'na matta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che donna autoritaria, intimidisci gli avversari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me la immagino all'opera.. ma sopratutto al cinema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avvocatozzo, lei e tutto il suo scompisciato cucuzzaro, non mi scivoli su un pisellino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho detto uffici legali non studi legali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo lei è troppo bischero, domani sono a Napoli: A - punizione de visu. B - pubblicazione immediata ( più o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) delle altrove citate foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Quali foto???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />