sera a tutti.......... finalmente si è addormentato.... ora che si fa?? quasi quasi mi vedo un film, sempre se riesco a finirlo
digli che si dovrà accontentare della 5er del papi perchè lo zio ha l'auto in carrozzeria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci sono problemi me lo gioco io....
Ola popolo! Questa sera vado a mangiarmi un cinese. Ciòè, meglio, vado al ristorante cinese! Che si mangia dalle vostre parti sta sera? Lo so siamo ancora in orario aperitivo ma già mi gusto i ravioli alla gliglia... Ola ciurma!
stavo giusto pensando al cinese, alternativa pizza o bisteccozza.... sento cosa preferisce la donna e poi ti aggiorno....
Confermato Peccato che non siamo vicini senno ci potevamo andare assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero! guarda io la settimana dal 12 al 16 sarò a Padova per lavoro...almeno sono più vicino! secondo te farà 4 metri di neve? (te lo chiedo perchè ci vorrei andare con la zetina ) buon cinese intanto! (ormai mi sono alcolizzato nel frattempo...vado a farmi la doccia)
doccia eseguita con parallelo taglio capelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Neve qui? fa relativamente caldo per aver neve stai tranquillo, a meno che non ci sia una virata improvvisa di maltempo.... Buona serata dunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />