Erano 3.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sicura che lo siete, per me si. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma belli dentro allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure in puro stile ogni scarrafone è bello a mamma soia? sei la nostra mammina?
...Okkkk allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre con queste etichette, mamma sorella amica amante che differenza fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è che vi adoro...
Sai è eccessivo dire volere bene a voi, è un sentimento indefinibile quello che si crea nel virtuale, cosa diversa con coloro che ho visto una o più volte. Poi c'è la quantità di confidenze che ci si fa più o meno in pm... Ci sono tanti fattori da considerare, se intendiamo l'accezione generica del termine " voler il bene di qualcuno " la risposta è si, siete ragazzi splendidi e mi ci trovo di un bene a chiacchierare con voi. Ovvio che ho il mio figlio prediletto, il mio confidente prediletto....ecc ecc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma non mi hai ancora visto,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono peggio di chent la mattina presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se legge ti pesta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e fa bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo ma scherzo, non so come sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al massimo ci facciamo una sana pogata in chiave death metal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un uomo di grande spirito, di grande spessore ed è una persona deliziosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzavo, ci riderebbe su e ci creerebbe una delle sue battutacce.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti.. è vero! se gli pacessero i manowar abrebbe un carattere perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=3J5psthAf8g /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti... questo è dedicato a NOI che non avevamo photoshop, ma usavamamo printmaster con il commodore 64 [video=youtube;Sb0uB-TJptM]