Battesimo: negativo. Comunione: se non devo fare il primo, la seconda peggio. Matrimonio: mi serve prima il divorzio ancora e poi il secondo pazzo che mi si piglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi dai una mano il servizio fotografico e tuo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s....ovviamente più ricco me lo trovi più il tuo compenso sarà alto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per una vecchietta con l'alzheimer come tina è ancora poco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me si...io sono nuovissima invece... Tutto bene? :wink: Mi hai fatto tremare nei giorni scorsi....:wink:
Ti preannuncio ( sperando che me ne ricordi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) che stai per diventare come il tuo avatar....occhio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà la volta buona che dimagrisco ed elimino questa pancetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le polemiche.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è tornata in mente la primavera...
ahnnn... bè diciamo che la loro situazione era ben diversa dalla mia e quella di Claudio...inseriamoci pure una bestemmia e offese a Elena...quello proprio non ci stava...per il resto non dico nulla...credo che si è già detto troppo :link:
...ma ci vuole pure una bella faccia di per chiederla in questi giorni e ottenerla in poche ore...mai visto tutte le sigle sindacali d'accordo...manco loro ci credono che e' stato cosi facile...ma tanto che importa chi li ha dati i soldi...giusto? Tanto che ci vuole per recuperarli basta un punto ancora in piu sull'iva oltre a quelli che ci aspettano o magari aumentare ancora di piu di quelle gia' stabilite da Monti e che ancora non conosciamo le rendite catastali... Io lancio un idea se qualcuno legge questo forum e questo post...ma perche' non si istituisce obbligatoriamente solo per le grandi imprese un fondo di garanzia che e' alimentato quando la societa' e' in attivo cosi si crea una sorta di riserva e non c'e' piu il ricatto che se tu Stato non intervieni sono costretto a licenziare (che poi non si capisce perche' solo la Fiat ne deve beneficiare...il bello che questa disparita' di trattamento e' alla luce del sole ma nessuno si indigna veramente)...oppure non e' questa una strada percorribile?! Bene allora quando c'e' un attivo tu impresa fai partecipare alla divisione degli utili anche lo Stato quindi noi tutti. ...ah 'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti Alfonso la penso come te...quando Fiat guadagna i soldi son suoi...quando è in perdita, siccome dietro ci sono migliaia di famiglie e persone, via diamogli i contributi...infatti termini imerese l'han chiusa... io se non guadagno mica lo stato mi dà i soldi per tirar avanti o per poter respirare in quel momento......tutti azzi miei...e in più marchionne adesso e tutta la compagnia degli agnelli ( non dell'anello è ) non mi sembra sia alla fame molti imprenditori hanno sempre fronteggiato l'emergenza con i propri capitali...altro che stato e stato pienamente d'accordo sulla percentuale degli utile da metter via per quando "non c'è la si fa!" credo che tutti fanno così...quest'anno ho guadagnato 50.000 €...bene 25.000 si mettono da parte...l'anno dopo 5.000 bene 2.500 si mettono via...l'anno dopo sono a -10.000...se le banche mi aiutano ok se no attingo ai risparmi societari degli anni prima...ma se una ditta è sempre in perdita e spera sempre sullo stato (NOI) è meglio che chi la gestisce vada in pensione che è meglio!!!
...ma poi almeno coi governi precedenti c'era un po di braccio di ferro che era apparenza perche' poi lo Stato comunque elargiva fondi e incentintivi...ma questo governo sta' da una decina di giorni nemmeno presumo avra' familiarizzato con l'ascensore del Palazzo e a quale piano salire con tutti i grattacapi che ha decide di stanziare, seppur per una giusta causa, euro senza sapere lui stesso dove prenderli?