Buonasera a tutti. Mi sa che il mio week end sarà di quelli memorabili...in negativo ovviamente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi fa piacere per questa gente ovviamente...ma sono rimasto basito dalla velocita' con cui Passera ha dato 22.000.000 di euro nel giro di poche ore con il Paese in questa situazione disastrosa...un altro regalo a Marchionne Ora dove prenderanno questa ulteriore voce di spesa?... Buona serata a Tutti. http://www.asca.it/news-FIAT__IDV__FATTO_SCANDALOSO__PRETENDE_DA_GOVERNO_ALTRI_SOLDI_PUBBLICI-1070611-ORA-.html
E dire che insisteva nel dire di non aver mai battuto cassa al governo, il cretino.... Mi domando: quest'azienda esiste grazie alle sovvenzioni, poi vai a comprarle e costano come e più di pari categoria...perché quindi dovrei scegliere italiano considerato ance il fatto che spesso non ha la medesima qualità delle concorrenti? "e io pagoooooooo"
NOn so te dai la buonanotte e poi ti trovo in giro per tutto il forum.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Terrazzo rose/calle/fresie/aloe in emergenza, si richiede intervento rapido di pronto soccorso, per fortuna che c'è il sole. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bucato, spolverare, aspirapolvere ed infine per me maschera di ossigeno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pom/sera ancora non si sa, ma di sicuro in giro.
io intonaco/balcone tinteggiatura/manutenzione finestra e siliconatura bordi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera a cena da amici
Ma che bravo, mi sa che tua madre ti boicotta tutte le fidanzate per non perderti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />