Secondo me in un'altra vita eri un avvocato, come trovi i cavilli tu.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ne! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avvochetooooooooooo... Buondì! Ma mi domando: perché moltissime persone hanno terrore di una puntura? Sarà che fin da piccolo ho visto molti aghi, ma a me non fa proprio nulla....
giorno bella!!! giorno a tutti a ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao cara :-) ...a me non fa nessun timore anzi io quando faccio qualche analisi e col siringone mi prendono la vena guardo tranquillamente...certo dipende molto anche da chi ti fa la puntura...il momento peggiore e' l'attesa tra il prendere la mira e la bucatura /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questa il siringone lo faccio io vai a nanna prima....la notte leoni, la mattina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=RlgdFMZBmyg
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'stardo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />