/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che pirla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La non concessione di una precedenza nel CdS CH è colpa grave, quindi salvo sorprese o infrazioni da parte di Luca ha ragione al 100%
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi posso dichiarare per l'assicurazione che prima dell'incidente eri "normale" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grave per quanto grave se uno non ti da precedenza e uno per sfortuna incidenta la parte posteriore della macchina.. a meno che non ti sottoscrive il cid al meglio un po di percentuale ti viene decurtata, e parlo da esperienza diretta e mi sembra che anche dallo stop non sia sicura la ragione per il cds questo per non far viaggiare la gente sulle nuvole solo perchè ha precedenza..
SE hai il cid firmato questi problemi per fortuna non si pongono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per noi... 'giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi.... qui dormono ancora tutti.
Buongiorno....io sono sveglia da 1 ora.... Ieri sera ho sconvolto il cellulare per cui stamattina mi segnava le 9.35 ed invece erano le 7.00 ma io non mi ricordavo di averlo stravolto e mi sono alzata credendo che fosse tardi....uffa!!
Buongiorno....ma come povero cellulare? Povera Tina che aveva tanto bisogno di dormire!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho solo tolto la scheda e la batteria, stavolta non gli ho fatto niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai, pensa a me.... che mi sono svegliato alle 5..... e la sveglia segnava...... le 5! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimamente non dormo più
Lavori anche oggi? Io nel primo pomeriggio, il mio socio mi ha incastrata per una riunione con una delle reti, significa scendere di casa alle 14.00, quanto lo amo!!!
Buongiorno! Allora dopo 3 ore e mezza di attesa ieri sera mi hanno visitato! Non é niente di grave mi dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hanno punzecchiato il mio sederino d'oro, fatto una lastra e riposo....
questo è il problema, mi sveglio prestissimo anche quando non lavoro, tipo oggi non è che in fondo in fondo.... ti è piaciuto?
Guarda che qua siamo rimasti tutti basiti x la tua dichiarazione, LAVORI? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi lavoro stando a casa... devo però essere reperibile in caso di necessità ed ho l'obbligo di tenere il tel acceso, però non sta scritto da nessuna parte che devo rispondere per forza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />