Scusate...Brando ed Alfonso... Potete immaginare che oggi non sono al 100% /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ringrazio della vostra vicinanza, mi girano ancora parecchio x tutto... @fla: è successo che andavo x la mia strada ed un ominide si è buttato senza darmi la precedenza.... Puff...
Immagino quanto possano girarti le balls!! L'importante è non aver riportato danni fisici, a quelli materiali, (per quanta sia l'incaxxatura) c'è rimedio....
Al momento sono al pronto soccorso.... Attendo, ho un gran mal di schiena/collo! Sono insopportabile quando sto male...
Grazie, lo apprezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi basta sistemare tutto senza rimetterci soldi
Ora ti faranno le radiografie, se hai parecchio dolore ti faranno Muscoril e Voltaren ( sono iniezioni, il primo è decontratturante, l'altro antidolorifico), quindi decideranno se prescriverti un collare plastico o meno. Ricordati di allegare tutta la documentazione medica alla denuncia che farai all'assicurazione. In bocca al lupo vecio, tienici aggiornati!
Grazie! I dolori stamattina non li avevo, a meta mattina erano tenui, pom mi dava fastidio la sedia...
è gia tanto se prende la ragione 100 x 100 si vede che il tipo che ha inforcato infinity non ha messo bastoni tra le ruote, anzi ha collaborato
Tempo fa ho subito un tamponamento, sul momento non avevo grandi fastidi, dopo qualche ora muovevo il collo a fatica, con dolori fino alla schiena; la prognosi: "DISTORSIONE DEL RACHIDE CERVICALE".
'sera... solidarietà Luca, solo ora ho visto. fai tutto quello che c'è da fare, ti ha fatto il cid il caprone?
Cavolo brà! Non credo di stare così male... Si daniè cid firmato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma certamente no! I miei problemi si sono presentati a distanza di 2/3 ore, dal tuo incidente ne sono passate molte di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />