PER CORTESIA INTERVENITE IN QUESTO TOPIC PRIMA CHE DENUNCIO STI STRONZI ALLA POLIZIA http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150872&page=4
ho visto...e avevo già postato ieri... lasciali fare... prima o poi perdono la patente (se va bene) e piangeranno... ma l'importante è che non vengano a piangere qua...
Penso che un pirla che si mette a combattere con una focus, è un pirla che poi se uno lo guarda semplicemente al semaforo parte con uno sparo in piena città......sarà che in questo perido ste cose non le sopporto.....bho..
no no, se è pirla rimane pirla..e non ci puoi fare niente... Quello che per me è fuori dalla grazia di Dio, è quello che può succedere...non lo accetto e non lo accetterò mai! Mettetevi nei panni di chi ha perso i propri cari per colpa di sti imbecilli....
già.......comunque la colpa di tutto è dell'ingoranza che regna sovrana nel cervello di sti tipi (e non intendo che debbano avere 18 lauree), intendo proprio la grettezza mentale.....
son daccordo.... E poi si attaccano al fatto che lo fanno su rettilinei in zone quasi non trafficate..o zone industriali...o aree... Ma son sempre strade pubbliche caxxo!!! Può succedere il patatrac lo stesso!! E poi, è naturale, fa parte della mente umana, essere tentati a provare altri luoghi, altre tratte, altre macchine, sfidare il pericolo, essere incauti.... Se mai capiterà a me, devono solo pregare il Signore di avermi ammazzato, se no li rovino talmente tanto che la vita se la toglieranno da soli... e non scherzo! Pensare ste cose mi fanno davvero venire la carogna!
Raga sentite u'attimo la mia domanda, come faccio a mettere un'immagine nel mio pannello utente? cioè quando clicchi il tuo nome in alto a destra dove ti scrive per esempio "Benvenuto ....." poi da li si va in quella pagina, e lì ho visto in molti soci che hanno delle immagini, come faccio permetterla??? grazie a chi risponderà!!
io clicco su pannello utente, poi nelle varie voci che hai sulla sinistra, in alto tra le prime, avrai modifica foto profilo
Ok grazie mille ancora Gianlu, messa!! Se non ci fossi tu non sapei che fare ti giuro hihihihihii... :wink:
Buongiorno... Devo disintossicarmi.....sono stato al centro comunista per la dichiarazione isee...tutto quel rosso....credevo d'impazzire
IL comunista va....senza catene...............xò poi d'estate va....col veliero e gli convieneeeeeeee sopra gli sguardi, compra appartamenti e va......xchè sono comunista...comunista a metà.... sò my friends.....