cavolo IVA? senza neanche passare al 22 23 24 ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credevo peggio
si che qualsiasi cosa in italia si risolve tassando chi non può "difendersi" dalla tassazione stessa.... per tutto il resto c'è tempo.... peccato che quel tempo non arriva mai... A dire la verità mi pare che anche l'uomo comune farebbe meglio di loro... basta i vitalizzi però, UN TRAGUARDO importante Con calma, dalla prossima legislatura ovviamente.... mica possono rimetterci loro sin da subito. Questo si che è prendere provvedimenti senza guardare in faccia a nessuno...
è un circolo vizioso, se non elimini le emorragie di spesa il maggior incasso non ti serve a salvare la situazione ma solo a procastinare la fine inevitabile...
non hai capito una cosa fondamentale, se fai questo come si deve vivi meglio probabilmente (dipende dalla regione), le regioni meno abbienti da dove prendono i soldi? i *****ni dei palazzi romani chi li mantiene? ecco i nodi che vieteranno per sempre questa possibilità.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in africa, sarà il nuovo paese emergente tra un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gestione Politica italiano in un anno vale la metà del debito italiano stesso... Tirate voi le somme.. L'evasione verrà fortemente arginata, i pagamenti oltre i 300€ dovranno essere rigorosamente tracciabili, quindi no contanti! La ripetuta fatturazione di una prestazione, in un breve periodo, verso lo stesso cliente diventerà indicatore per accertamenti... Ci hanno stretto in una morsa...
sei sicuro del dato che citi in neretto? Ti dirò, non mi preoccupo proprio per niente da quel punto di vista, sai perchè? perchè io non evado un ciufolo di niente Chi si preoccupa è solo perchè sa di rischiare qualcosa....e quindi se funziona ben venga sta morsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sentito oggi alla radio, trasmissione... ehm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo zoo di 105... Di solito su questi dati sono precisi