dagli 50€ e digli di andare al ristorante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.tgcom.mediaset.it/economia/articoli/articolo1029042.shtml ...ci aspetta una mazzata peggiore del previsto
avuto se avevo 50€ non stavo qui........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Alfo, troppo gentile, però lui preferisce che gli intesti il cayenne >_> armai non ho manco più la luce nel frigorifero
...ma si!! facciamo una bella figura con l'Europa...giu che ci bastonano a sangue ...intato c'e' la proposta di togliere i vitalizi per i parlamentari...si ma nella prossima legislatura...e poi mi dicono che questo governo e' tecnico e non guarda in faccia a nessuno?
se eliminiamo direttamente i parlamentari è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sai che c'e' Daniele e' che e' sempre la stessa storia chi sale al potere ha un foglio bianco e fa come cavolo gli pare tanto non ci sono piu i "Masanielli" che con il forcone vanno sotto i Palazzi
tra un pò facciamo la fine della grecia, o, dell'argentina..... giorno a te, a dire il vero appetito ne ho, ma devo aspettare ancora per la cena
mi dispiace..io tra 25 minuti pranzo...sto facendo risotto ai porcini!! siamo messi cosi male li ragazzi?
pure peggio..... tra un pò ci troverai tutti dalle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tra un paio di mesi rientro.....poi ritornero in estate...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari è un amante della moda, ora fa tendenza..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />